Vai al contenuto

Nuvole

Pubblicato circa 22 ore fa

Alla mia età se sento un aereo guardo ancora in alto, seguendo la scia di quel minuscolo proiettile che prima o poi sparirà. Lo faccio, forse, per un senso di sottile e solita precarietà che nascondo dietro spalle larghe. Magari perché quegli aerei sono una sorta di promessa astratta. Sembrano inarrivabili e danno l'illusione di avere, almeno loro, una specie di posto nel mondo. Una specie di libertà.

Commenti

0
Accedi per commentare
Nessun commento. Sii il primo!